Calendario Scolastico 2018/19

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n° 21 del 29 marzo 2018 è stato approvato il calendario per l’anno scolastico 2018-2019.

 

 

N.B.:
Dal 1 ottobre i genitori dei bambini della Scuola Primaria DEVONO lasciare i propri figli davanti al cancello della scuola, sarà compito dei collaboratori scolastici ad accompagnare i bambini nelle proprie classi.

I genitori che desiderano avere informazioni relative al proprio figlio/a dovranno attenersi all’orario di ricevimento dell’insegnante (che sarà comunicato) con il/la quale si intende colloquiare, non è consentito disturbare l’insegnante durante l’attività didattica.
I bambini che arrivano dopo le 8.30 dovranno attendere in presidenza fino alle 9.00, rispetto nei confronti dei compagni e delle maestre che stanno già lavorando. Pertanto si chiede massima puntualità.
Per quanto riguarda le feste di classe, il corpo docente su consenso del DS, ha deciso che saranno 3 e fatte SENZA la presenza dei genitori: festa di Natale, Festa di Carnevale e Festa di Fine Anno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Close