ProgettoScuola dell' Infanzia.Scuola PrimariaSocial ...Tema

E… State con Noi!

Il campo estivo è uno dei modi migliori in cui i tuoi piccolini possono passare dei momenti estivi indimenticabili, insieme ad altri bambini già amici e non.
Il campo estivo è studiato per i desideri e esigenze dei più piccoli per rendere piacevole la loro mattinata.

Circondati sempre dall’ambiente scolastico oramai familiare per tutti i nostri alunni, i vostri bambini godranno di tutte le attività che si aspettano, dalle organizzatrici del Campo Estivo, che saranno le insegnanti che hanno svolto il percorso didattico durante tutto l’anno.

Conosceranno molti altri bambini e faranno nuove amicizie

I bambini potranno conoscere giochi, canti, favole, ma anche regole che non fanno mai male, rafforzeranno la propria educazione e non solo, nasceranno e si rafforzeranno nuove amicizie.

Impareranno molte abilità e proveranno gli sport divertenti

Nel campo sono organizzati i programmi sportivi, educativi e di intrattenimento per i vostri bambini che gli permettono di partecipare a tutte le attività che gli interessano e che vogliono provare.
Oltre agli sport, i vostri bambini possono partecipare a numerose attività educative di squadra e giochi che, come anche le attività sportive, si svolgono sotto la guida di istruttori qualificati.

Tutte le attività del campo estivo si svolgono all’interno della scuola, che sfrutterà tutti gli spazi più idonei per le attività, anche l’esterno dove sarà allestita una piccola piscina.
Raccoglieranno tantissime informazioni. sulla cultura, sport, didattica, musica, arte ecc

Show More

Related Articles

Check Also

Close
Close