FESTAProgettoSocial ...

CHE ODISSEA!

La Scuola è ormai giunta al termine e a conclusione dei vari progetti attuati in quest’ultimo a. s. la Scuola Primaria “GIOVANNI XXIII” organizza un grande spettacolo finale dal titolo “Che Odissea!”, i protagonisti sono gli alunni frequentanti la classe IV e V delle sezioni A e B.
I nostri alunni sono da tempo impegnati nello studio e nella rappresentazione di quest’ultimo spettacolo, il tutto è nato dal progetto di narrativa, che ha entusiasmato tutti i bambini appassionandoli sempre di più al viaggio di Ulisse.
Lo spettacolo si terrà sabato 9 giugno, alle ore 20:45, presso il giardino della Scuola.
Con l’occasione invitiamo tutti a partecipare e a sostenere i nostri “Piccoli Grandi Attori”.

Noi ringraziamo tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla recita finale, ma non solo, in questo momento ci sentiamo di dover ringraziare tutte le persone che sono sempre state vicine alla Scuola “GIOVANNI XXIII”: tutti i genitori, le insegnanti, i vari collaboratori interni ed esterni, ed il nostro caro Preside Luciano Ardissone. Ringraziamo tutti senza escludere nessuno, con il vostro aiuto proviamo sempre a migliorarci, non perdendo mai il punto di vista più importante che è “la crescita degli alunni”.

Related Articles

Close