FESTA

Fine Anno Scolastico

7-06-2016

Il 7 giugno per noi è stato un magnifico giorno di festa, che ha visto partecipi tutti i nostri allievi, tra saggio di musica, prima edizione della mostra relativa al progetto “Artisti di Classe”, sono stati esposti tutti i lavoretti creati e ideati dai nostri piccoli alunni, per concludere i ragazzi di VA e VB  (primaria) si sono esibiti nel musical “Tutti Insieme Appassionatamente”.

Presenti allo spettacolo oltre ai genitori dei piccoli, vi erano anche il viceparroco della chiesa San Francesco di Paola di Gioia Tauro Don Domenico Loiacono, il Dirigente Scolastico Luciano Ardissone ed il sindaco di Gioia Tauro Giuseppe Pedà.

Grazie a tutti per aver partecipato a questa festa di fine anno, grazie ai genitori che partecipano attivamente alla vita scolastica, a tutto il corpo docente che mette in campo tempo, pazienza e tanta passione per portare a  termine i vari progetti e contribuire all’ educazione e preparazione dei bambini.

Grazie a tutti coloro che lavorano all’interno della scuola, grazie a tutti gli allievi che con noi vivono delle nuove e belle emozioni.

Un grazie speciale va soprattutto a Monsignore Don Albino Caratozzolo, che per problemi di salute non ha potuto partecipare a quest’ultimo evento, è in lui che tutti noi riconosciamo la figura di fondatore di questa scuola,  divenuta una splendida realtà.

 

IMG_5137
Gli alunni di VA e VB Primaria.

 

 

FullSizeRender (4)
Da sinistra: il Sindaco di Gioia Tauro Giuseppe Pedà e il Preside Luciano Ardissone.

 

 

 

 

 

Related Articles

Check Also

Close
Close